Le parole del centrocampista granata Daniele Baselli, dopo Torino-Napoli 0-5

Non solo Ljajic: anche Daniele Baselli ha commentato la gara che il Torino ha perso, 5-0, contro il Napoli. Una partita difficile da analizzare, come sottolineato dal centrocampista a Torino Channel. “Fino al primo tempo abbiamo tenuto, dispiace prendere dei gol così, soprattutto perchĂ© venivamo da una buona partita. Questa invece ci butta un po’ a terra”, ha detto Baselli. Che poi ha continuato: “Sapevamo che loro appena accelerano fanno male. I tifosi non si meritavano una partita del genere”. Il mediano è stato l’unico a portare a casa la sufficienza: “La mia prestazione passa in secondo piano oggi, perchĂ© se giochiamo male allora gioco male anche io. Dovevamo rimanere piĂą stretti tra i reparti, peccato che nel nostro momento migliore abbiano fatto il 2-0 e la seconda rete ci ha tagliato le gambe”. Sugli applausi: “Non ci aspettavamo di uscire tra gli applausi, ora vogliamo solo finire bene il campionato per i nostri tifosi”.


12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1969RG
7 anni fa

Comunque sono felice. Oggi ho visto giocare al cacio. Pochi tocchi e tante verticalizzazione.Peccato che siano avvenute con maglie diverse. Sono felice perchĂ© dopo questa Manita,C’è bisogno di riscatto. Eh.Eh.Questo mi porta a pensare che dobbiamo andare a Genova a fare la partita,Vincere! Cercare di mettere il Gallo nelle condizioni… Leggi il resto »

AstroMaSSi
7 anni fa

L’unico che si salva oggi. Belotti quasi.

duca79
duca79
7 anni fa

Oggi i tuoi compagni ti hanno lasciato da solo! Te stai diventando davvero un gran giocatore, continua così e sarai un top player (nelle movenze e nel tocco palla mi ricorda molto Hamsik)

Torino-Napoli, una sfida che sa di derby: il duello spagnolo tra Falque e Callejon

Torino, dopo la batosta col Napoli subito la ripresa in Sisport